2.png

SHOPPING ADVISOR DI TRUCCO

E CURA DELLA PELLE 

NON PIÙ ACQUISTI SBAGLIATI O ACCUMULO DI PRODOTTI CHE AFFOLLANO IL TUO BEAUTY CASE E RIMANGONO INUTILIZZATI, ALIMENTANDO GLI SPRECHI, MA SCELTE CONSAPEVOLI E INFORMATE

BE(YOU)TY CHAT - SHOPPING ADVISOR DI TRUCCO E CURA DELLA PELLE è una consulenza personalizzata che ti permetterà di conoscere ed imparare un nuovo approccio allo shopping cosmetico.

Analizzeremo le tue abitudini cosmetiche e il tuo beauty-case. Valuteremo se i prodotti che usi quotidianamente per il makeup e la cura della pelle, e il modo in cui li utilizzi, siano adatti a te o se vadano sostituiti con altri o utilizzati diversamente.

 

Scoprirai tanti prodotti multiuso e tecniche che ti faranno risparmiare tempo e soldi.

 

Imparerai cosa è importante sapere della lista ingredienti dei tuoi cosmetici e questo potrà aiutarti nello sceglierli con più consapevolezza.

PERCHE' HO IDEATO BE(YOU)TY CHAT - SHOPPING ADVISOR DI TRUCCO E CURA DELLA PELLE 

Negli ultimi anni il mercato del makeup e della skincare ha subito una crescita esponenziale. Con un valore di mercato ad oggi di 550 miliardi di Euro che si prevede raggiungerà i 665 miliardi entro il 2023.

 

La nascita di numerosi nuovi brand e l’uscita sul mercato di nuovi prodotti ogni 24 ore non sempre però va di pari passo con una maggiore consapevolezza di acquisto da parte del consumatore che spesso fatica a trovare prodotti adatti alle proprie necessità.

 

Sempre più spesso i brand promettono risultati miracolosi grazie all’utilizzo dei propri prodotti, promesse che creano aspettative poco realistiche nel consumatore, che nella maggior parte dei casi vengono disattese.

La pelle è l'organo più esteso del nostro corpo ed è soggetta a numerosi cambiamenti nel tempo. Molteplici sono i fattori che contribuiscono a  modificarne l'aspetto: i normali processi fisiologici, lo stile di vita, l'età, le stagioni meteorologiche e quelle emotive della nostra vita, traumi meccanici, prodotti e trattamenti troppo aggressivi, cambi ormonali, patologie.

Per prendersene cura e mantenerla sana la pelle va dunque osservata e ascoltata attentamente, per meglio comprendere le sue diverse esigenzereazioni e dunque le tipologie di prodotto più efficaci per mantenerla in salute.

BE(YOU)TY CHAT - SHOPPING ADVISOR DI TRUCCO E CURA DELLA PELLE viene in tuo aiuto per indirizzarti con maggiore consapevolezza ai tuoi acquisti beauty. 

ARGOMENTI PRINCIPALI DELLA CONSULENZA

  • Analisi dei prodotti della tua pochette trucco/skincare

  • Analisi delle tue abitudini cosmetiche

  • Come orientarsi nei meandri dello shopping cosmetico in negozio e online

  • Principi di armocromia e teoria del colore

  • Come capire il sottotono della tua pelle

  • Consigli di tipologie di cosmetici sulla base del tuo tipo di pelle budget, del tempo che hai a disposizione e dei risultati che desideri ottenere

  • Consiglio fonti e profili social da seguire in tema cosmetico, affidabili e approfonditi

COME SI SVOLGERÀ LA TUA CONSULENZA

 

La consulenza si svolgerà online a tu per tu in diretta su Google Meet e si dividerà in due parti

 

Un incontro conoscitivo e preparatorio di 15 minuti e, a distanza di qualche giorno e a seconda della tua disponibilità, la consulenza vera a propria della durata di un'ora.

 

Prima dell’incontro conoscitivo di 15 minuti ti inviterò a rispondere ad un breve e semplice questionario che mi permetterà di creare una consulenza su misura per te, basata sulle tue specifiche richieste ed esigenze in tema cosmetico, sul tuo stile di vita, livello di conoscenza del makeup e delle sue tecniche, nonché sul tuo budget cosmetico e sul tempo che hai a disposizione per la tua routine di bellezza.

Potrai scegliere orario e data della tua consulenza in una lista di date e orari che ti metterò a disposizione

 

Avrai bisogno solo di un microfono e una webcam funzionanti e di una buona illuminazione del viso.

La consulenza è strettamente personale e basata sulle tue specifiche esigenze, dunque non potranno parteciparvi altre persone e sarà inoltre vietato registrarla interamente o in parte. Saranno consentite foto e screenshot da condividere sui social.

 

Al termine della consulenza ti invierò inviata una scheda riassuntiva del tuo profilo e delle schede di supporto didattico sui temi trattati e di tuo specifico interesse nonché una lista di account da seguire, siti da consultare, libri e materiale da leggere che forniscono informazioni aggiornate e attendibili sui temi beauty che più ti interessano.

 

Sarà possibile regalare la consulenza ad un’altra persona.

PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

CONSULENZA SHOPPING ADVISOR 

90 euro

CONSULENZA SHOPPING ADVISOR

+

UN'ALTRA CONSULENZA A SCELTA 

180 euro

CONSULENZA SHOPPING ADVISOR

+

ALTRE 2 CONSULENZA A SCELTA 

300 euro

    inclusa nel prezzo della consulenza c'è:

1 mini consulenza extra che potrai utilizzare nel corso dei 3 mesi successivi alla prima consulenza, in cui potrai chiedermi consigli su prodotti cosmetici, la cura della pelle e le tecniche del makeup

PAGAMENTO ATTRAVERSO BONIFICO BANCARIO

PER INFO E ISCRIZIONI SCRIVIMI ALL'INDIRIZZO 

paoladaveniamakeupart@gmail.com 

O COMPILA questo modulo