COME MI TRUCCO?

MAKEUP PER UN EVENTO O UN'OCCASIONE SPECIFICA

TI MOSTRERO' COME REALIZZARE UN TRUCCO A PARTIRE DAL TUO LIVELLO DI DIMESTICHEZZA

CON IL MAKEUP E DAI PRODOTTI CHE GIA' POSSIEDI NEL TUO BEAUTY CASE

Hai un colloquio di lavoro, una cerimonia, un matrimonio, la tua laurea, un concerto o un evento speciale e non sai da dove iniziare per truccarti? Desideri realizzare un trucco che sia in armonia con un abito che hai acquistato? Hai visto un trucco su una rivista o sui social media e vorresti riprodurlo?

BE(YOU)TY CHAT - COME MI TRUCCO? viene in tuo aiuto.

 

Spiegami le tue esigenze e mandami delle foto di referenze di makeup a cui ti piacerebbe ispirarti o che vorresti riprodurre e durante la consulenza ti mostrerò come realizzare il trucco che desideri per il tuo giorno speciale, utilizzando i prodotti che già possiedi nel tuo beauty o, se necessario, consigliandotene altri. Se non hai ispirazioni di riferimento sarò io a proportene alcune tra cui potrai decidere. Tu replicherai su te stessa i vari step che ti mostrerò. 

 

Il makeup che realizzeremo sarà adatto all’occasione e alle caratteristiche del tuo viso e sarà calibrato sulla base della tua dimestichezza con il makeup.

 

Alla fine della consulenza ti invierò una scheda riassuntiva con tutti i riferimenti dei prodotti utilizzati e della loro applicazione sulle varie parti del viso.

 

Imparerai anche come preparare la pelle prima del makeup e come prendertene cura quando rimuoverai il trucco.

COME SI SVOLGERÀ LA TUA CONSULENZA

 

La consulenza si svolgerà online a tu per tu in diretta su Google Meet e si dividerà in due parti.

 

Un incontro conoscitivo e preparatorio di 15 minuti e, a distanza di qualche giorno e a seconda della tua disponibilità, la consulenza vera a propria della durata di un'ora.

 

Prima dell’incontro conoscitivo di 15 minuti ti inviterò a rispondere ad un breve e semplice questionario che mi permetterà di creare una consulenza su misura per te, basata sulle tue specifiche richieste ed esigenze in tema cosmetico, sul tuo stile di vita, livello di conoscenza del makeup e delle sue tecniche, nonché sul tuo budget cosmetico e sul tempo che hai a disposizione per la tua routine di bellezza.

Potrai scegliere orario e data della tua consulenza in una lista di date e orari che ti metterò a disposizione

 

Avrai bisogno solo di un microfono e una webcam funzionanti e di una buona illuminazione del viso.

La consulenza è strettamente personale e basata sulle tue specifiche esigenze, dunque non potranno parteciparvi altre persone e sarà inoltre vietato registrarla interamente o in parte. Saranno consentite foto e screenshot da condividere sui social.

 

Al termine della consulenza ti invierò inviata una scheda riassuntiva del tuo profilo e delle schede di supporto didattico sui temi trattati e di tuo specifico interesse nonché una lista di account da seguire, siti da consultare, libri e materiale da leggere che forniscono informazioni aggiornate e attendibili sui temi beauty che più ti interessano.

 

Sarà possibile regalare la consulenza ad un’altra persona.

PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

CONSULENZA

MAKEUP SPECIFICO

120 euro

CONSULENZA

MAKEUP SPECIFICO

+

CONSULENZA SHOPPING ADVISOR 

180 euro

CONSULENZA

MAKEUP SPECIFICO

+

CONSULENZA SKINCARE ROUTINE  

210 euro

    inclusa nel prezzo della consulenza c'è:

1 mini consulenza extra che potrai utilizzare nel corso dei 3 mesi successivi alla prima consulenza, in cui potrai chiedermi consigli su prodotti cosmetici, la cura della pelle e le tecniche del makeup

PAGAMENTO ATTRAVERSO BONIFICO BANCARIO

PER INFO E ISCRIZIONI SCRIVIMI ALL'INDIRIZZO 

paoladaveniamakeupart@gmail.com 

O COMPILA questo modulo

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

© 2020 Paola D'Avenia Makeup Art  

Crafted by Paola D'Avenia - All Rights Reserved - paoladaveniamakeupart@gmail.com